Perché mangiare prodotti locali fa bene a te e al tuo territorio?

Un maggio primaverile ricco di 'Mercoledì dell'archivio'. Ogni mercoledì di maggio sarà dedicato all’approfondimento di temi di grande attualità e vedrà la partecipazione di relatori e relatrici di respiro nazionale.
  • Quando il 12/05/2021 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Evento in streaming
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Mercoledì 12 maggio 2021 ore 10-12

Perché mangiare prodotti locali fa bene a te e al tuo territorio? E’ una domanda a cui verrà data una risposta dal gruppo di relatori dell’incontro del 12 maggio. A condurre il collega Gabriele Locatelli che metterà in dialogo Matteo Calzolari (fornaio di montagna della Comunità del Grano dell’Alto), Raffaella Ponzio (Slow Food Italia), Luca Ferri (Slow Food Appennino Reggiano), Lia Cortesi (Mercato Voler alla Terra di Civitella di R. FC), Federico Chierico (Paysage à manger, presidio della patata di Verrayes AO).

L'incontro si potrà fruire collegandosi alla piattaforma zoom.
Agli iscritti verrà inviato il collegamento per partecipare all’evento solo dopo aver effettuato
l’iscrizione gratuita, ma obbligatoria, compilando il form on line all’indirizzo:
https://sway.office.com/e6qBZslBa2T8dH6Y?ref=Link. Alle persone iscritte verrà inviato il collegamento per seguire l’evento su Zoom.

Un’iniziativa dell’Archivio Cartografico Regionale (Servizio Statistica e Sistemi Informativi Geografici) in collaborazione con il Servizio Geologico Sismico e dei Suoli e il Servizio Difesa del
suolo, della costa e bonifica; con la partecipazione del Servizio Patrimonio Culturale e del Servizio aree protette, foreste e sviluppo della montagna della Regione Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-04-29T12:00:56+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina