BES. 10 anni di misurazione del Benessere equo e sostenibile

Istat presenta il Rapporto sul benessere equo e sostenibile (BES), che fornisce annualmente un’analisi dei progressi e delle criticità delle dimensioni del benessere per il Paese.
  • Quando il 10/03/2021 dalle 10:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Evento online
10 marzo 2021
Ore 10.00

Apre i lavori il Presidente Istat, Gian Carlo Blangiardo. Intervengono all’evento il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini e il Presidente del CNEL Tiziano Treu.

Presenta il Rapporto Linda Laura Sabbadini, Direttore centrale per gli studi e la valorizzazione tematica nell’area delle statistiche sociali e demografiche. Modera i lavori il Direttore del Dipartimento per la produzione statistica dell’Istat Francesco Maria Chelli. Il Capo economista del MEF Riccardo Barbieri Hermitte e la professoressa Filomena Maggino, presidente della Cabina di regia “Benessere Italia” della Presidenza del Consiglio dei Ministri, partecipano alla sessione “Prospettive future e sviluppi metodologici”, insieme ad Alessandra Tinto e Matteo Mazziotta, ricercatori Istat che approfondiscono specifici aspetti del Rapporto.

freccia-rossa Programma dell’evento
freccia-rossa Iscriviti all’evento

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-03-03T12:57:09+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina