Istat partecipa alla 12^ edizione del Festival della ricerca scientifica con uno stand espositivo e una tavola rotonda
- https://statistica.regione.emilia-romagna.it/agenda/istat-partecipa-alla-12-edizione-del-festival-della-ricerca-scientifica-con-uno-stand-espositivo-e-una-tavola-rotonda
- Istat partecipa alla 12^ edizione del Festival della ricerca scientifica con uno stand espositivo e una tavola rotonda
- 2023-09-22T10:05:00+02:00
- 2023-09-24T17:30:00+02:00
- l'Istat partecipa alla 12^ edizione di Trieste Next, dal 22 al 24 settembre 2023. Piazza dell’Unità d’Italia, Trieste
- Quando dal 22/09/2023 10:05 al 24/09/2023 17:30 (Europe/Berlin / UTC200)
- Dove Trieste
- Sito web Visita il sito
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
Festival
22-24 settembre 2023
Piazza dell’Unità d’Italia
Trieste
L’Istat partecipa alla 12^ edizione di Trieste Next, una vetrina dell’innovazione dove i ricercatori si confrontano con la cittadinanza, in particolare sul tema scelto per quest’anno: “Un mondo nuovo. Scienza, cultura e innovazione per un futuro sostenibile”.
Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo lo stand espositivo in Piazza dell’Unità d’Italia, dove grandi e piccini potranno conoscere meglio la nostra attività. È una nuova occasione per imparare divertendosi, e per ragionare sull’innovazione declinata in ogni ambito e forma, compresa la statistica.
L’Istat propone sabato alle ore 16.30 una tavola rotonda presso la CCIAA di Trieste in piazza della Borsa 14, dal titolo: “I dati che aiutano a crescere. La conoscenza statistica per il lavoro di domani”. La tavola rotonda sarà moderata da Serenella Ravioli, Responsabile della Direzione centrale per la comunicazione, informazione e servizi per i cittadini e gli utenti. Per partecipare è necessaria la registrazione.